Lieve infortunio per Kevin Owens, previsto il suo ritorno a breve

Kevin Owens

Kevin Owens è apparso sul canale televisivo della NHL, la lega professionistica di Hockey Americana, in un video dove ha fatto una sorpresa al capo allenatore dei Vancouver Canucks Bruce Boudreau. Nel corso della clip, lo stesso Owens ha dichiarato di essere pronto a tornare, non appena la WWE gli offrirà la possibilità di farlo. “È tutto nelle loro mani in questo momento”, ha dichiarato Owens.


Infortunio non grave, nessun legame col Covid

Il suo commento fa riferimento ad un lieve infortunio, dal quale il canadese sarebbe ormai sulla via della guarigione. Sembra tuttavia che Owens potrebbe tornare sul ring entro la fine di questo mese, se non prima.

Nel corso della sua partecipazione ad un podcast ieri sera, Dave Meltzer ha infatti dichiarato “So che sta bene. La mia impressione è che tornerà tra qualche settimana”.

Meltzer ha affermato che la sua convinzione è che si trattasse solo di un infortunio lieve e non correlato al COVID-19. La dichiarazione di Owens, dunque, potrebbe significare come sia atteso il via libera della WWE e del relativo personale medico per tornare a lottare.

Prima di subire l’infortunio, Owens era in un feud con Ezekiel, una rivalità che tuttavia sembrava aver già scritto l’ultima parola. Vedremo se al suo rientro la stessa sarà ripresa, o se invece per lui sarà tempo di una nuova sfida.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: