L’ex WWE Tyler Reks si è dichiarata transgender

Tyler Reks, ex wrestler dipendente della WWE, si è dichiarata transgender. Precedentemente nota come Gabe Tuft (suo nome reale prima della transizione), Gabby Tuft ha comunicato il suo importante cambiamento rilasciando un comunicato stampa.


Il comunicato

Ecco il testo integrale del comunicato stampa con cui Gabbi ha rivelato la sua nuova identità di genere.

Nonostante i successi ottenuti durante e dopo la sua carriera in WWE, Gabe stava letteralmente nascondendo e covando una nuova persona mentre continuava il suo lavoro sul ring. Questa persona si stava celando dentro di lei in un rumoroso silenzio fin dall’infanzia. Finalmente, con la benedizione della sua amata moglie Priscilla, Gabe è pronto a rilevare la sua vera identità.

“Lui” è ora una “Lei”. Una bellissima, saggia, intelligente e splendida donna chiamata “Gabbi”. Gabbi è pronta a condividere la sua incredibile storia di transizione: da ex Superstar della WWE, body builder, guru del fitness, speaker motivazionale e pilota motociclistico a splendida donna.

Si è sentita finalmente libera e pronta per dominare il suo mondo. Questa è una storia che i fan di wrestling e di ogni altro sport non possono perdersi, specialmente coloro che appartengono alla comunità LGBTQ e che stanno a loro volta affrontando le sfide difficili delle transizioni di gender. Gabbi è Priscilla sono qui, desiderosi di aiutare chiunque abbia bisogno.

Tyler Reks: la carriera

Reks ha cominciato in WWE nel territorio di sviluppo della FCW, di cui fu campionessa sia in singolo che in tag (fece coppia sia con Curtis Axel che con Fandango). Debuttò nel main roster della WWE nell’allora rinata ECW nel 2009, ma non ottenne mai troppa fortuna e navigò nel midcarding per tutta la sua carriera nella compagnia di Stamford. Nel suo stint in WWE, ha conquistato il Bragging Rights Trophy nel 2010, vincendo il match a squadre con il team di SmackDown facendo team con Alberto Del Rio, Edge, Big Show, Rey Mysterio, Jack Swagger e Kofi Kingston. Dopo il suo rilascio nel 2012 continuò per un periodo a lottare nel circuito indipendente, prima di dedicarsi ad una carriera extra ring variegata, come si può leggere dall’estratto del comunicato proposto qualche riga più su.

Ecco di seguito il post in cui Gabbi ha annunciato il suo cambio di sesso.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati