Leggera tensione nel backstage tra Roman Reigns e Kevin Owens

La Bloodline, a Survivor Series, ha avuto la meglio su Sheamus, Butch, Ridge Holland, Kevin Owens e Drew McIntyre nel main event della serata. Tuttavia, al mtermine diq questo match, secondo alcune indiscrezioni “The Tribal Chief” era arrabbiato con Owens, per una fase non pianificata del match dove Owens lo ha colpito duramente al volto, causando un evidente livido.
Secondo le suddette voci, Reigns era visibilmente turbato dalla situazione, ma la convinzione tra i dirigenti della WWE era che questo episodio non avrebbe avuto alcun impatto sulla loro capacità di lavorare insieme, e dunque i piani di ulteriori interazione tra Owens e Reigns sarebbero potuto andare avanti, come poi è effettivamente accaduto anche a Raw.
Episodio “reale”, ma che non cambierà i piani in corso
WrestlingNews.co ha riportato per la prima volta i piani che la WWE ha per Owens e Reigns alla Royal Rumble, così come i piani a lungo termine per la Bloodline in vista di WrestleMania.
Nell’ultima edizione della newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha condiviso maggiori dettagli sulla situazione, dopo aver parlato con più fonti. Reigns era arrabbiato per l’infortunio e perché era un colpo che non sapeva sarebbe arrivato, né che, a suo parere, aveva senso nel match.
Meltzer ha scritto: “Alcuni hanno detto che questo screzio è effettivamente accaduto; Reigns era furioso, ma si è quasi completamente calmano già 20 minuti dopo. Poi è arrivato a dire che non ha avuto la giusta cura delle sue azioni, quindi si è calmato, ma non è completamente passato oltre la cosa”
Il giornalista ha poi aggiunto: “la sua opinione è che non doveva prendersi la libertà di decidere lui quel momento fuori copione, ed era arrabbiato perché è successo qualcosa che sentiva che, con il suo personaggio, non sarebbe dovuto accadere, e oltretutto si è anche fatto male. Ma come detto, non è che fosse arrabbiato al punto da voler cambiare i piani in atto.”
La sensazione complessiva, in ogni caso, è stata riassunta come il classico “sono cose che succedono”. Meltzer ha aggiunto come Reigns abbia scelto “praticamente personalmente” di lavorare con Owens e Zayn. Tra tutti quelli con cui lavorare e contribuire ad elevare, Reigns aveva scelto proprio loro due.
Ricordiamo che nell’episodio di Raw di lunedì, Owens ha battuto Jey Uso prima di “porre fine” alla sua amicizia con Sami Zayn. Una ulteriore conferma, dunque, di come al momento questo episodio non abbia minimamente cambiato i piani della WWE.