Possibile un debutto nel main roster del Legado del Fantasma

La Familia rimane unita.


Dopo la sconfitta di Santos Escobar la settimana scorsa, che l’ha costretto ad abbandonare NXT, il Legado del Fantasma ha supposto di dover aver a che fare con Tony D’Angelo per i mesi a venire ma a quanto pare non sarà cosi.

Durante la puntata di NXT andata in onda nella notte infatti il Legado del Fantasma stava abbandonado l’arena dopo un diverbio proprio con Tony D’Angelo ed una volta arrivati nel parcheggio è stato Santos Escobar a fare la sua apparizione, invitandoli a salire in macchina, confermando la sua intenzione di non lasciare il suo gruppo senza di lui.

Pertanto è possibile aspettarsi che nelle prossime settimane il Legado del Fantasma al gran completo faccia la sua apparizione a RAW o a SmackDown, continuando la serie di cambiamenti iniziata da Paul Levesque da qualche settimana, dopo la sua nomina a capo del creative WWE.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: