Le ultime sul ritorno di Finn Balor

Come sappiamo, Finn Balor ha subito un grave infortunio nel corso del PPV WWE Summerslam 2016 che lo ha costretto a rendere vacante il titolo Universal e a stare lontano dal ring per 8-9 mesi. Inizialmente si parlava di 4-6 mesi, ma i dottori hanno riscontrato ulteriori problemi in seguito all'intervento.

Un suo ritorno per la Royal Rumble è ormai escluso, ma pare che in molti considererebbero un suo ritorno a Wrestlemania 33 una possibilità parecchio concreta.

La WWE ha riferito a Balor di pubblicare quanti più possibili aggiornamenti sul suo infortunio, in quanto lo si vuole mantenere più popolare possibile durante il suo periodo lontano degli schermi, in maniera tale da poterlo eventualmente riproporre ai vertici al suo ritorno.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Clamoroso debutto a AEW Dynamite

Clamoroso debutto di un WWE Hall of Famer nel corso della puntata speciale di Dynamite chiamata Winter is Coming

Articoli Correlati