Le reazioni di Darby Allin e MJF su Adam Copeland in AEW

Darby Allin

Adam Copeland ha scioccato il mondo del wrestling apparendo in AEW dopo il main event di WrestleDream in cui Christian Cage ha sconfitto Darby Allin. Copeland ha descritto il momento come fantastico e denso di significato in relazione alla sua ultima fase di carriera (potete leggere qui le parole della Rated R Superstar al media scrum). Ma anche chi ha condiviso il ring con lui ha potuto vivere qualcosa che rimarrà nella memoria. In tal senso, Darby Allin nella conferenza post evento ha parlato di come l’ex Edge fosse uno dei suoi idoli e che quindi sia stato un vero onore essere sul ring con lui e Sting a chiudere WrestleDream.


Io sono sempre stato un fan di Adam. Venerdì sera gli ho detto ‘L’unica t-shirt di wrestling che mi faceva sentire figo quando la indossavo a scuola era quella della Rated R Superstar’. Il mio obiettivo nel mondo del wrestling è far sì che la gente dica ‘Ehi, quel ragazzo! È diverso dagli altri. Va oltre ai canoni classici del wrestling.’ […] E penso che anche Sting sia esattamente così, quindi essere sul ring con loro e condividere quel momento tutti insieme è stato fantastico e ne sono davvero grato.

Darby Allin ha cooperato allo svolgimento del debutto di Copeland, aiutandolo a filmare il video introduttivo e nascondendolo dal venerdì fino alla domenica.

Pienamente in character il commento di MJF, che ha parlato di come tutti vogliano venire in AEW per competere con lui per la Triple B.

Ecco, un altro che arriva nella mia compagnia e che vuole prendere il mio posto. E sicuramente ha in serbo qualche sorpresa, se ha quest’idea in testa. Ad ogni modo, ottimo acquisto. Bravo Tony [rivolgendosi a Tony Khan], ottimo lavoro, sono orgoglioso di te. In tutta sincerità, un Hall of Famer di primo livello, un wrestler e un professionista incredibile.“.

MJF ha poi proseguito elogiando l’attuale roster AEW.

Non mi interessa, lo dico e basta, fuori dai denti. Penso che, in questo momento, abbiamo uno dei migliori roster di sempre nella storia di questo sport. MJF, Chris Jericho, Kenny Omega, Jon Moxley, Will Ospreay (quando c’è), Darby Allin, Christian Cage, Edge, Malakai Black, Miro, Will Hobbs, Ricky Starks, Claudio Castagnoli, Eddie Kingston… e potrei continuare ancora… Davvero, è incredibile quanto sia buono il nostro roster. E come ho detto, non posso fare a meno di sentirmi orgoglioso di essere in cima alla montagna, sopra a tutti questi nomi.“.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,