Le prime reazioni degli atleti licenziati dalla WWE

Dopo la lunga lista di licenziamenti che la WWE ha annunciato nelle ultime ore, sono arrivate le prime, scarne, reazioni, di alcuni degli atleti licenziati.

Il commento di Chelsea Green

Chelsea Green è stata licenziata dalla WWE settimane solo qualche settimana dopo che si erano diffuse indiscrezioni in merito ad un suo rinnovo a lungo termine con la compagnia. Non ha perso tempo nel far sapere a tutti come si sentiva riguardo alla situazione.L’ex Hot Mess della TNA ha pubblicato una sua foto con una didascalia che dice: “Bentornata, è passato un po ‘di tempo”. Matt Cardona ha anche twittato una foto di Green con una didascalia: “A F * *KING STAR”.

Il commento di Tucker

Tucker e Otis erano un teag team di discreto successo, ovvero gli Heavy Machinery; tuttavia Vince McMahon decise di sciogliere il team, per favorire la carriera da singolo di Otis. A conti fatti, non è stata una scelta felice per nessuno dei due componenti. In seguito alla notizia del suo rilascio in WWE, Tucker ha inviato un brevissimo tweet. Pochissime parole, ma piuttosto enigmatiche, facendo riferimento ad una verità che non vede l’ora di raccontare:

(Non vedo l’ora di raccontare la mia storia)

Il saluto di Samoa Joe

Samoa Joe, invece, si è limitato ad un semplice saluto ai propri fan della WWE, un inchino e semplicemente due parole:

(Statemi bene)

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati