Le prime parole di Eric Bischoff dopo l’onore della Hall of Fame

Nell’ultimo episodio del podcast After the Bell della WWE, ospitato da Corey Graves, è stato rivelato che Eric Bischoff entrerà nella classe della WWE Hall of Fame del 2021. Bischoff si unisce a Molly Holly come gli unici due membri che sono stati annunciati finora per la classe 2021, che sarà inserita insieme alla classe del 2020.


Storico “nemico” della WWE e di Vince McMahon durante l’era Attitude negli anni ’90, Bischoff ora inciderà il suo nome nella prestigiosa classe di talenti che ha avuto un impatto importante sul business del wrestling. Dalle scenette memorabili con Stone Cold Steve Austin come co-manager di Monday Night RAW, al suo famigerato licenziamento dal vivo su RAW in cui John Cena “ha portato fuori la spazzatura”, Bischoff è stato anche un personaggio memorabile in WWE. L’ex presidente della WCW ha parlato della sua eccitazione per essere stato inserito nella Hall of Fame.

“Non posso ringraziare abbastanza”

Non ho intenzione di mentirti, ogni anno in questo periodo, mi arrivano email e messaggi sui social media, tutti che si chiedono [quando verrò introdotto]“, ha detto Bischoff. “Sono sempre stato abbastanza bravo a tenerlo lontano dalla mia mente, non ci penso, non ci ho mai creduto davvero; ma guarda che nomi ci sono, guarda alcuni.. anzi guarda tutti i nomi che ci sono nella Hall of Fame. La cosa che mi viene in mente in questo momento è quando ho iniziato a lavorare nell’intrattenimento sportivo per Verne Gagne nel 1987; non sapevo nulla, ero un grande fan del wrestling, non avevo esperienza.”

Avevo messo Verne su un piedistallo e pensare che se qualcuno fosse venuto da me e avesse detto ‘Nel 2021, tu e Verne Gagne sarete nella WWE Hall of Fame’, la mia testa sarebbe esplosa. Sarebbe stata la stessa cosa di qualcuno che si avvicina a me e mi dice che un giorno avrei fatto nuotate su Marte. I nomi che fanno parte della WWE Hall of Fame.. già solo essere associati a quei nomi è semplicemente travolgente. Non posso dire grazie in modi abbastanza adeguati a far capire quanto mi faccia piacere, ma mi fa davvero davvero piacere

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati