Le parole di Wardlow su AEW Revolution

La serata più bella della mia vita. Queste le parole con cui Wardlow, intervenuto al podcast Bleav in Pro Wrestling, definisce cos’ha significato per lui AEW Revolution. Un PPV che ha raccolto consensi abbastanza unanimi, non ultime le valutazioni molto elevate attribuite da Dave Meltzer a svariati match nella card. Una notte di puro pro wrestling, che ha avuto una gran quantità di protagonisti, attesi o meno. E uno di questi è stato proprio Wardlow, capace di trionfare nel Face of the Revolution Ladder Match e di lasciare la sua firma anche successivamente, con il suo turn su MJF.
A toccare le corde emotive di Wardlow, in primis, la stipulazione del match. Si è detto infatti storicamente affascinato dai Ladder e assolutamente entusiasta che il suo primo match in PPV sia avvenuto in questo modo e così bene. Ecco le sue parole, come da trascrizione di WrestlingInc:
“[…] Sono cresciuto ammirando Hardy Boyz, Edge & Christian e i Dudleyz, in quei ladder match. Revolution rappresentava il mio debutto in PPV ed è avvenuto proprio in un Ladder. Ero in un Ladder match con Christian Cage. […] Credo che siamo riusciti a fare cose che non si erano mai viste prima in un ladder match. Non sarà stato pieno di super spot e voli folli, ma siamo stati in grado di mettere su un match fenomenale e di raccontare una storia.”
Wardlow potrà usufruire questa notte a Dynamite della sua opportunità titolata. Sfiderà infatti Scorpio Sky per il TNT Championship ed è da vedere se MJF vorrà interferire per vendicare lo sgarbo subito in quel di Revolution. A tal proposito:
“La notte migliore della mia vita, lo dico davvero”, ha continuato Wardlow. “Quando ho afferrato l’anello sopra la mia testa, la folla gridava e lo stesso quando ho lasciato sul ring l’altro anello. Mi sono voltato verso il pubblico tornando sulla rampa di ingresso e l’intera arena cantava il mio nome. Il momento più bello della mia vita. Qualcosa che sognavo sin dalle scuole elementari. Sapevo sarebbe stato un gran momento, ma non avevo davvero compreso quanto.”.
La notte di Revolution ha rappresentato un punto di svolta in parecchie storyline, una su tutte quella tra Moxley e Danielson. A valle del loro match, infatti, a sorpresa ha fatto il suo ingresso sul ring William Regal. L’ex GM di NXT ha dato seguito al suo debutto poi a Dynamite, con un lungo ma toccante promo che ha dato il via alla collaborazione tra i suoi due pupilli. Wardlow ha speso belle parole anche per lui:
“L’ho incontrato nel backstage ed era la prima volta che lo vedevo. Sono rimasto sorpreso e credo di averlo guardato con l’aria da ‘holy sh-t!. Finalmente ci incontriamo. Da quanto tempo aspettavo di stringerti la mano‘.”.
Vedremo se l’onda positiva continuerà a guidare il maestro della Powerbomb Symphony. Tutti sintonizzati su Dynamite, per quella che promette di essere un’altra ottima puntata.