Le figlie di Jay Briscoe hanno entrambe lasciato l’ospedale

Jay Briscoe

Arriva un aggiornamento positivo sulla famiglia di Jay Briscoe, il cui vero nome era Jamin Pugh, e in particolare su sua figlia Grace, che si trovava in macchina con lui il 17 gennaio quando è avvenuto il terribile incidente d’auto nel quale il ROH World Tag Team Champion ha tragicamente perso la vita.


Grace e Jayleigh Pugh si trovavano entrambe in macchina con il padre e in seguito all’incidente avevano dovuto essere ricoverate in ospedale a causa degli infortuni riportati. Jayleigh aveva lasciato l’ospedale il 2 febbraio, circa due settimane dopo l’incidente, mentre Grace era rimasta ricoverata dopo essere trasferita al reparto di riabilitazione, in modo da potersi concentrare sulla terapia necessaria per riacquisire l’uso delle gambe. La vedova di Jay Briscoe e madre delle due ragazze, Ashley Pugh, ha annunciato nel weekend che anche Grace è stata dimessa e che continuerà la riabilitazione a casa. “Ho di nuovo tutti i miei bambini con me”, ha scritto Ashley.

Da sinistra a destra, Ashley, Gannon, Jayleigh e Grace Pugh.

Una pagina per le donazioni alla famiglia Pugh è stata aperta dopo l’incidente avvenuto poco più di un mese fa. La pagina, descritta come “l’unica campagna approvata dalla famiglia Pugh”, ha raccolto finora 344.000$, con diverse donazioni provenienti da esponenti del mondo del wrestling. La Ring of Honor ha invece creato una maglietta in memoria di Jay Briscoe, i cui proventi andranno al 100% alla famiglia Pugh.

Lo staff di Tuttowrestling.com continua ad augurare il meglio alla famiglia Pugh in questo momento difficile.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,