Le Bella Twins saranno a SmackDown?

Nelle ultime ore si sta circolando la voce che le gemelle Bella saranno presenti alla season premiere di SmackDown, che andrà in onda venerdì sera su FOX.

Le due hanno girato un servizio fotografico martedì, con Nikki che ha postato un video nelle sue Instagram Stories che ha dato via alle voci.

Nel video si sente Nikki dire che farà una cosa super divertente, mentre passa vicino a dei costumi da ring. Ha poi continuato prendendo un cappello in mano affermando che potrebbe indossarlo venerdì.

https://twitter.com/status/status/1179403452537024512

Successivamente ha pubblicato un post su Instagram dove si vede lei su di un ring con la descrizione che recita “Piccola sbirciata.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati