Le aspirazioni per il futuro di Mercedes Moné

Mercedes Moné (in WWE Sasha Banks) ha dichiarato quanto sia entusiasta di imparare sempre nuovi stili di lotta e delle sue aspirazioni di aprire una scuola di wrestling in futuro.
Le aspirazioni di Mercedes Moné
In un’intervista al podcast Under the Ring, la Moné ha riflettuto sulla sua carriera e sui vantaggi della sua vita da lottatrice girovaga.
Innanzitutto ha sottolineato come le sue esperienze in paesi diversi, con culture di lotta diversa, le hanno sempre insegnato qualcosa e di come ne sia entusiasta.
Il wrestling è un linguaggio così universale. Quando sei lì, non devi dire niente, devi solo seguire il flusso. Quando ero in Messico, seguivo il flusso dei luchador. in Giappone, ho seguito il flusso con loro anche se non riuscivo a capire esattamente cosa stessero dicendo.
Tutto una questione di flusso quindi per la campionessa IWGP il sapersi adattare ad ogni stile di lotta per poter apprendere al meglio ogni tecnica.
Continuando poi a discutere sulla sua esperienza la Moné ha sottolineato ancora una volta quanto sia alta in lei la voglia di prevalere, di essere la migliore:
Adoro imparare ogni singolo stile che posso perché voglio essere la migliore in ogni area quando si tratta di wrestling giapponese, europeo, messicano – voglio essere la migliore in assoluto.
La fame di grandezza e le esperienze in giro per il mondo hanno portato quindi Mercedes Moné a parlare delle sue aspirazioni future di aprire una scuola di wrestling:
Sono una studente. Ho viaggiato per il mondo allenandomi con i migliori allenatori e i migliori lottatori di tutte le diverse generazioni. Quindi sono pronta, sono eccitata. Questo è anche per il futuro perché un giorno voglio avere la mia scuola di wrestling. Quindi, essere in grado di avere tutte queste diverse tecniche e stili è qualcosa che voglio poter dare ai miei studenti un giorno in modo da poter insegnare ANCHE a loro come essere i più grandi di tutti i tempi.
Parole di grande sicurezza nei propri mezzi al servizio di piani a lungo termine per la lottatrice statunitense.
Già in passato comunque la Moné ha detto come lo stile joshi che sta imparando in Giappone per esempio la stia aiutando molto. Anche questo quindi un tassello nel suo puzzle di esperienza che la lottatrice potrà mettere a disposizione dei suoi studenti futuri.
Di seguito il video dell’intervista in cui Mercedes Moné parla della sue esperienza nel wrestling e delle sue aspirazioni per il futuro.