Mercedes Moné: “Lo stile joshi mi ha insegnato tanto”

In attesa di sfidare KAIRI per il titolo femminile IWGP a Battle In The Valley, Mercedes Moné si è aperta in un’intervista con il sito ufficiale della NJPW, dove ha spiegato in che modo il wrestling giapponese l’ha influenzata.


L’ex Sasha Banks si è definita “eccitata per l’avventura in NJPW e STARDOM. Per me la STARDOM ha le wrestler migliori al mondo, e sono qui per aggiungere qualcosa al wrestling e al mio nome tra i fan per essere considerata tra le migliori di sempre. Non vedo l’ora.”

“Lo stile di wrestling giapponese è una grande influenza, è unico. Colpiscono più duramente, sono i più veloci, non si fermano mai. Asuka è un grande esempio di quanto una wrestler giapponese possa durare nel tempo, anche Io e KAIRI avevano un nome importante già prima di andare in WWE.”

“Se senti questi nomi prima della WWE è perchè il loro talento è noto” ha continuato Mercedes. “Per esempio senti sempre parlare di Manami Toyota perchè la sua influenza si estende anche sugli uomini, perchè era così innovativa. Quindi lo stile joshi non ha ispirato solo il wrestling femminile, ma il wrestling in generale.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati