L’avvertimento di Roman Reigns in vista di Elimination Chamber

L’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns ha rilasciato un avvertimento verso il suo oppositore ad Elimination Chamber: Sami Zayn.
La solidarietà di Cody Rhodes a Sami Zayn
Si sta avvicinando per il campione WWE/Universale e Capo Tribù Roman Reigns il match ad Elimination Chamber dove dovrà mettere in palio i suoi titoli contro Sami Zayn.
I due vengono da un particolare percorso assieme di mesi di sudditanza del lottatore canadese che durante l’ultima Royal Rumble si è però ribellato. Colpendo con una sedia Roman Reigns, Sami Zayn ha sancito la sua fuoriuscita dalla Bloodline, posto conquistato con le unghie e con i denti.
Da quell’episodio nelle ultime settimane Zayn è diventato il number one contender ai titoli di Reigns mettendo per un secondo da parte i piani del vincitore della Rumble Cody Rhodes.
Sebbene la faida tra Zayn e Reigns possa fermare le sue ambizioni, Rhodes si è detto pronto e tutt’altro che contrario ad aver il lottatore di origini siriane nella contesa.
Durante l’ultimo episodio di RAW Rhodes ha dato il suo appoggio a Sami Zayn per il suo incontro ad Elimination Chamber contro il campione indiscusso Roman Reigns.
Chiamato sul palco proprio dal lottatore canadese, l’American Nightmare ha ribadito come sia convinto che Zayn abbia tutte le carte in regola per sconfiggere Reigns. Secondo la sua opinione davanti al suo pubblico di casa (Montreal) Sami Zayn ha buone chance di lottarsela alla pari con Roman Reigns.
L’avvertimento di Roman Reigns
Sul suo profilo TikTok la risposta del Capo Tribù non si è fatta però attendere. Roman Reigns ha dato un avvertimento a entrambi in vista di Elimination Chamber dicendo:
Se dovete organizzare una manifestazione di incoraggiamento per convincervi a vicenda che potete battermi, non avete alcuna possibilità . Ci vediamo a Montréal.
Sicuro di sé e spaccone L’Undisputed WWE Universal Champion non sembra essere scalfito dal fronte comune che Rhodes e Zayn stanno facendo. Non sembra temere in alcun modo che il vicendevole sostegno dei suoi due contendenti ai titoli che possiede da mesi possa intaccare il suo regno.
Non rimane che attendere i pochi giorni che separano dal prossimo PPV per vedere se la fiducia concessa a Sami Zayn è ben riposta.