Lars Sullivan affronterà Jeff Hardy a SmackDown

Il primo match di Lars Sullivan dopo oltre un anno di assenza, dovuta ad un infortunio al ginocchio, si svolgerà nella puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, che sarà anche la season premiere dello show blu.

L’annuncio è arrivato poco prima dell’inizio di Raw, con la WWE che ha comunicato che tra tre giorni Sullivan affronterà Jeff Hardy in un one-on-one match.

L’ex star di NXT ha fatto il suo ritorno a sorpresa venerdì scorso, attaccando Jeff e Matt Riddle al termine del tag team match vinto da questi ultimi contro The Miz & John Morrison.

Ieri notte, come vi abbiamo riepilogato in precedenza, Lars Sullivan è stato draftato a SmackDown mentre Jeff Hardy a Raw.

Per la prossima puntata di SmackDown erano già stati annunciati due match: un six-man tra il The New Day contro Shinsuke Nakamura, Cesaro & Sheamus e la difesa titolata dell’Universal Champion Roman Reigns contro Braun Strowman.

ivan
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati