L'André The Giant Battle Royal sarà più importante?

Secondo PWInsider alcune voci suggeriscono che la quinta edizione della André The Giant Memorial Battle Royal di quest'anno potrebbe avere un'importanza maggiore del solito, dato il documentario di HBO Sports che andrà in onda il martedì dopo WrestleMania 34.
Questo perché i funzionari WWE sanno che, se il documentario in questione otterrà dei buoni ratings, questo potrebbe portare ad altri progetti legati a loro da parte del network e di Bill Simmons (che è un fan di pro wrestling di lunga data, oltre che l'uomo che ha realizzato il documentario).
Ricordiamo che la André The Giant Memorial Battle Royal è diventata una sorta di tradizione di WrestleMania, dalla sua trentesima edizione in poi. I passati vincitori sono stati Cesaro, Big Show, Baron Corbin e Mojo Rawley.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati