Lance Storm e Jake Roberts si scagliano contro il finale di RAW

Come se non bastassero le critiche ricevute un po' da ogni sito/forum dedicato al wrestling, relativamente al segmento finale di RAW di lunedi scorso, ecco che puntuali arrivano anche le critiche di due personaggi ben noti agli appassionati del wrestling: Lance Storm e Jake “The Snake” Roberts.

Lance Storm: “E' stato il finale peggiore nella storia degli show televisivi. Forse in WWE hanno assistito al pessimo finale di Victory Road ed hanno voluto imitarli con qualcosa di ancor più stupido? Sono arrabbiatissimo, senza mezzi termini, è l'angle peggiore fin dai tempi in cui Papa Shango fece la maledizione voodoo ad Ultimate Warrior; ed ha rovinato l'intero show.”

Lance Storm ha poi qualcosa da aggiungere anche sullo show ECW con particolare riferimento a Braden Walker (Chris Harris).

“Non conosco Chris Harris, ma chiunque si presenti al debutto in WWE nelle sue peggiori condizioni fisiche, merita di essere licenziato all'istante. Lasciando da parte il Welness Program, non penso che il Treadmill (un tapis roulant) sia fra le sostanze non permesse!”

Anche Jake Roberts ha fatto sentire la propria voce attraverso il proprio blog di Myspace. Dopo aver elogiato alcune parti dello show, chiude ironicamente: “Ma l'aver ucciso Cena, non creerà danni al PPV? Che idizioa per chiudere uno show decente”.

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati