Lance Archer stava lottando infortunato

Lance Archer è tra le superstar AEW che sono apparse a NJPW Dominion svoltosi nella mattinata (ora italiana) del 4 giugno. Tuttavia, la sua presenza on screen in questo 2023 è stata molto limitata. Ha lottato infatti solo 10 match, di cui 2 in NJPW e solo uno in show televisivi AEW, a Rampage. La motivazione, fornita da lui stesso in un promo backstage dopo la sconfitta patita da Will Ospreay, è che era infortunato. Niente a che vedere quindi con mancate direzioni creative o problemi di booking.


“C’è una ragione se non ho combattuto molto e non ha niente a che fare con cattive scelte di booking, brutti s***nzi. Quello di cui voi tutti nemmeno vi siete accorti è che stavo lottando con un tricipite lacerato e l’ho tenuto nascosto, senza dirlo a nessuno. Perché non mi serve la vostra compassione o i vostri auguri di pronta guarigione. Non ho bisogno di niente. Avevo solo bisogno di tempo e ora sono tornato.”

Archer ha fatto parte del torneo valido per il ruolo di number one contender al titolo IWGP US detenuto da Kenny Omega. A Dominion, ha ceduto il passo a Will Ospreay che quindi andrà a Forbidden Door in cerca di rivincite. L’evento giapponese non ha lesinato sorprese sulla via per l’evento crossover con la AEW. Anche Bryan Danielson è apparso con un video registrato per sfidare Kazuchika Okada.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati