Lance Anoa'i sulla malattia di Roman Reigns

Roman Reigns

Lance Anoa'i è un giovane lottatore facente parte della leggendaria dinastia Anoa'i; è un atleta di quarta generazione imparentato con molte Superstar a noi note. Suo padre è Samu degli Headshrinkers e suo zio è Manu. Tra i suoi cugini ci sono Yokozuna, gli Usos e Roman Reigns.


Reigns ha fatto da mentore al venticinquenne Lance che negli ultimi tempi ha lottato nella Major League Wrestling e a House of Hardcore. In un'intervista il ragazzo ha parlato di come la malattia diagnosticata a Roman abbia lasciato il segno su tutta la famiglia.

“E' stato molto difficile per la nostra famiglia. Il giorno dell'annuncio il mio telefono è come impazzito. Non ne abbiamo saputo nulla fino a che lui stesso lo ha comunicato a Raw. Crediamo tutti in lui, gli stiamo vicino.

Non abbiamo ancora idea di quanto tempo ci vorrà prima del suo ritorno in WWE. In famiglia siamo tutti fan della WWE quindi ci auguriamo che torni presto.

Roman non è l'unico in famiglia che ha a che fare con un tumore, purtroppo anche mio padre deve lottare con un cancro al quarto stadio, quindi è un momento piuttosto difficile. Ciò che possiamo fare è non mollare e continuare a sostenerci a vicenda. Questo significa essere una famiglia.

Io e Roman ci siamo avvicinati molto negli ultimi tempi, da quando ho partecipato a qualche match per la WWE. Per me lui è un esempio e sentire una notizia simile è stata davvero dura. Sapevo che aveva già avuto la leucemia undici anni fa quando era al college, lo ha già battuto una volta e spero ce la faccia di nuovo. Ha già dimostrato che poteva farcela quando non aveva nemmeno un lavoro, questo prova che tutto può succedere e che i sogni possono realizzarsi se lavori sodo per raggiungere il risultato.”

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: