Lana su tag team titles, partner ideale per un team

La Superstar Lana ha preso parte ad un'intervista con Fangirling parlando tra l'altro di come si aspettasse che durante WWE Evolution venisse fatto l'annuncio inerente i WWE Women's Tag Team Titles. Sebbene ancora non sia stato comunicato niente a riguardo, la donna si è mostrata fiduciosa e lo considera uno dei suoi obiettivi da raggiungere.


“Uno di questi giorni avremo modo di vedere davvero i titoli tag team femminili. E' una cosa entusiasmante, la desideriamo davvero molto. Speravo davvero che lo annunciassero a Evolution, anche perchè ci avevano detto che saremmo dovute uscire tutte insieme sullo stage e pensavamo tutto servisse a questo scopo. Ma continueremo ad aspettare fiduciose, prima o poi succederà. E' bello comunque avere la possibilità di poter guardare a questi obiettivi.”

Su chi possa essere la sua partner ideale.

“Sceglierei Naomi! Lei è la mia persona preferita con cui lottare. Le voglio bene e spesso abbiamo parlato di questa idea e di quanto ci piacerebbe formare un tag team un giorno. The Ravishing Glow! Lei è fantastica. Ci divertiamo molto sebbene siamo sempre in competizione. Alla fine, citando Renee Young dopo quanto visto fin qui al Mixed-Match Challenge, discutiamo sempre su chi sia anche la migliora ballerina. Il nostro è un legame molto forte perchè entrambe siamo grandi appassionate di wrestling ma anche di danza.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati