Lana: “Molti avrebbero voluto licenziare me e non Miro”

Lana

Lana ha parlato del difficile momento vissuto dopo il licenziamento del suo compagno Rusev (oggi Miro ella AEW). Lo ha fatto in un nuovo episodio di WWE Chronicle, incentrato su di lei.


Il documentario racconta il difficile percorso per raggiungere un ruolo importante in WWE. Un percorso che viene dipinto come fatto di tanta gavetta, ma che ha generato feroci critiche in rete. In particolare si contesta la sua scarsa abilità sul quadrato, al punto da aver ricevuto opportunità che altre avrebbero meritato maggiormente. In particolare Lana ha parlato poi di come diverse persone hanno scritto che kla WWE avrebbe dovuto licenziare e lei e non il suo compagno, decisamente più talentuoso:

Ecco le sue parole: “Accettare il suo licenziamento è stato molto difficile. Quando c’è l’abitudine fin dall’inizio di viaggiare 7 giorni su 7 con una persona, e di colpo quella persona non può più starti vicino, è davvero difficile. Non so nemmeno cosa mi dia la forza per continuare. La gente è così cattiva. Non riesco più a resistere perché il mio unico modo per interagire con l’esterno sono i miei account social, e negli stessi ricevo commenti con scritte cose del tipo ‘Avrebbero dovuto licenziare te’, ‘Perché non sei stata licenziata?!’, ‘Fai schifo’.“.

Ricordiamo come Lana farà parte del team di Raw questa sera a Survivor Series, e come diverse indiscrezioni prevedano per lei una sorta di rivincita contro il bullismo subito da Nia Jax, che per diverse settimane consecutive l’ha schiantata contro il tavolo dei commentatori.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: