Lana ha attirato nuovo heat nel backstage?

Come visto nell'edizione di Raw di questa settimana Lana ha attaccato Brie Bella durante lo show. Ciò ha portato ad alcune speculazioni secondo cui le due si affronteranno presto. Durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibilità che Lana abbia attirato nuovamente heat nel backstage e del fatto che non sia pronta a lottare in un match singolo.

“Si fa un gran parlare di Lana dietro le quinte al momento”, ha affermato Meltzer. Bryan Alvarez, che è il co-conduttore dello show ha chiesto se la situazione non fosse la stessa da mesi e Meltzer ha risposto “Sì, ma ora ci sono motivi diversi”.

In passato Lana ha attirato heat dalla dirigenza della WWE dopo che lei e Rusev hanno annunciato in pubblico il loro fidanzamento lo scorso anno.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati