Lana attacca la WWE con un tweet

Il recente periodo di Lana in WWE non sembra essere dei migliori e a dimostrarlo è la sua frustrazione nei confronti della compagnia. A conferma di quanto scritto, vi alleghiamo il tweet di Lana:

“Amo guardare gli show di wrestling e le storie che io propongo e che poi vengono messe in atto per altre persone. Questa è forse la decima volta che si verifica un fatto del genere da un anno a questa parte… è bello sapere che le proprie idee diano opportunità agli altri.”

https://twitter.com/status/status/1130335103262044161

Essendo un tweet pubblicato subito dopo Money In The Bank, è possibile che la “Ravishing Russian” si riferisca ai due match di Becky Lynch che poi hanno visto l'incasso della Money in the Bank da parte di Bayley.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati