LaFirefly Fun House potrebbe essere stata cancellata

Nell'edizione post-RAW della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso dei possibili motivi dietro al segmento conclusivo della puntata, in cui Seth Rollins ha dato fuoco alla Firefly Fun House.


Bryan Alvarez ha chiesto a Meltzer se questo segmento potrebbe portare ad un turn heel di Rollins. Meltzer ha smentito totalmente questa ipotesi ed ha affermato che il segmento non è stato fatto per avere un double turn, con Seth Rollins che rimarrà il face della storyline mentre Wyatt l'heel.

Meltzer ha continuato spiegando che il segmento è stato fatto perchè la compagnia non avrebbe intenzione di continuare la Firefly Fun House a SmackDown su FOX. Bray Wyatt è stato draftato definitivamente lo scorso venerdì e il segmento potrebbe essere stato fatto per porre fine alle vignette della Firefly Fun House prima del passaggio a tempo pieno di The Fiend a SmackDown.

Ecco le sue parole in merito:
“Credo sia stato il loro modo per scrivere la parola fine, il che mi ha sorpreso, dato che non avrei mai pensato che avrebbero avuto intenzione di cancellarlo, ma l'hanno fatto e credo che non vogliano la Firefly Fun House a SmackDown. Bray Wyatt sta andando a SmackDown e quello è stato il modo per farlo uscire da RAW.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati