Lady Frost è vicina alla firma con IMPACT

Stando alle indiscrezioni rilanciate da Fightful, la star delle indy Lady Frost potrebbe essere vicina a firmare un contratto con IMPACT Wrestling, insieme a suo marito Victor Benjamin.

Stando alle fonti di Fightful IMPACT avrebbe concretamente offerto un contratto a Frost dopo le recenti apparizioni della lottatrice,. Frost è stata coinvolta in un match contro Deonna Purrazzo al suo debutto, per poi partecipare al Knockouts Knockdown (eliminata da Rachael Ellering) e apparire nei successivi episodi di IMPACT! in un 6-Women Tag Team Match e in un incontro singolo, perso contro Savannah Evans. Negli incontri lottati per la compagnia di Nashville, Frost avrebbe ben impressionato e pare abbia espresso il proprio interesse nel lavorare anche nella X-Division.

Ad ogni mondo pare che l’offerta sia stata formalizzata sia per lei che per il marito Shane Chojnacki, conosciuto nel mondo del wrestling indipendente come The Savage Gentleman Victor Benjamin. I due fanno coppia negli scontri intergender e sono conosciuti come i Pretty Proper nei loro trascorsi insieme in Atomic Championship Wrestling, dove si sono conosciuti, e in Beyond Wrestling.

Non è la prima volta che Frost si avvicina ad una major, dato che ha lavorato diverse volte con la ROH e apparì nell’episodio del 26 marzo 2018 a Raw, perdendo rapidamente un match contro Asuka sotto il nome di Jamie Frost. Conta anche due apparizioni in AEW, entrambe a Dark, dove ha fatto squadra con Jennacide contro Diamante e Ivelisse nell’episodio del 24 novembre e poi è tornata in quello del 1° dicembre perdendo contro Red Velvett. Ha inoltre partecipato ai tapings dello scorso giugno e agosto di Powerrr, venendo coinvolta nelle Champions Series (perso contro Kenzie Paige; in estate, infatti, sembrava ad un passo dalla firma con la NWA ma poi la trattativa è sfumata perché le due parti non hanno raggiunto l’accordo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati