Stando alle indiscrezioni rilanciate da Fightful, la star delle indy Lady Frost potrebbe essere vicina a firmare un contratto con IMPACT Wrestling, insieme a suo marito Victor Benjamin.
Stando alle fonti di Fightful IMPACT avrebbe concretamente offerto un contratto a Frost dopo le recenti apparizioni della lottatrice,. Frost è stata coinvolta in un match contro Deonna Purrazzo al suo debutto, per poi partecipare al Knockouts Knockdown (eliminata da Rachael Ellering) e apparire nei successivi episodi di IMPACT! in un 6-Women Tag Team Match e in un incontro singolo, perso contro Savannah Evans. Negli incontri lottati per la compagnia di Nashville, Frost avrebbe ben impressionato e pare abbia espresso il proprio interesse nel lavorare anche nella X-Division.
Ad ogni mondo pare che l’offerta sia stata formalizzata sia per lei che per il marito Shane Chojnacki, conosciuto nel mondo del wrestling indipendente come The Savage Gentleman Victor Benjamin. I due fanno coppia negli scontri intergender e sono conosciuti come i Pretty Proper nei loro trascorsi insieme in Atomic Championship Wrestling, dove si sono conosciuti, e in Beyond Wrestling.
Non è la prima volta che Frost si avvicina ad una major, dato che ha lavorato diverse volte con la ROH e apparì nell’episodio del 26 marzo 2018 a Raw, perdendo rapidamente un match contro Asuka sotto il nome di Jamie Frost. Conta anche due apparizioni in AEW, entrambe a Dark, dove ha fatto squadra con Jennacide contro Diamante e Ivelisse nell’episodio del 24 novembre e poi è tornata in quello del 1° dicembre perdendo contro Red Velvett. Ha inoltre partecipato ai tapings dello scorso giugno e agosto di Powerrr, venendo coinvolta nelle Champions Series (perso contro Kenzie Paige; in estate, infatti, sembrava ad un passo dalla firma con la NWA ma poi la trattativa è sfumata perché le due parti non hanno raggiunto l’accordo.