Lacey Evans nella bufera per alcune teorie complottiste

Lacey Evans

Lacey Evans è divenuta suo malgrado virale sui social network, a causa di alcuni video da lei condivisi sul suo profilo Instagram. In particolare, si tratta di video di divulgazione di teorie complottiste che la Evans non ha prodotto, ma semplicemente ri-pubblicato; una azione più che sufficiente per farla finire nella “bufera”. Nei video, infatti, si parlava di autismo e di disturbo da deficit di attenzione (ADD).


“L’autismo? Non esisteva”

Entrando nel dettaglio, Lacey Evans ha condiviso una clip di una teoria della cospirazione da “Critical Health News.com” sulle sue storie su Instagram, con due uomini che dapprima mettono in dubbio i numeri delle diagnosi di autismo e ADD, ma arrivano anche a sostenere come questi problemi non esistessero fino a vent’anni fa.

Secondo questo video, queste gravi malattie sarebbero dovute al processo di trasformazione dei cibi che mangiamo, e fino a qualche decennio fa non sarebbero esistite.

La Evans, come detto, ha condiviso questi video, aggiungendo come commento

“Ho visto un video sull’impatto che il cibo trasformato sta avendo sui nostri figli e ho condiviso il video. siete tutti pazzi.”

In un secondo messaggio, ha poi scritto “Nota a margine. Come TUTTO nella vita (il titolo è fuorviante). Guardate il video. Dice letteralmente che c’è stata un’enorme differenza nella salute da quando si mangiano cibi trasformati.”

Le polemiche immediatamente successive, come detto piuttosto fragorose, hanno poi consigliato alla Evans di rimuovere la condivisione ed i messaggi.

Lacey Evans è tornata negli show televisivi della WWE all’inizio di quest’anno, dopo essere stata in pausa a causa della gravidanza. Non è stata usata spesso, poiché la WWE è andata spesso “avanti e indietro” con la direzione creativa del suo personaggio.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: