La WWE vuole tornare in tour prima della concorrenza

Il brand di NXT potrebbe tornare presto a disputare degli show in tour, con presenza di pubblico dal vivo.


Il piano attuale prevede che NXT torni a organizzare eventi dal vivo alla fine del terzo trimestre del 2021, secondo la newsletter del Wrestling Observer. Non si sa ancora se torneranno a fare tour locali nello stato della Florida o se riprenderanno gli eventi dal vivo di NXT Road Trip in varie parti del paese.

L’ultimo evento live di NXT si è svolto all’inizio di marzo 2020, prima che la pandemia COVID-19 chiudesse le cose. Da allora, come sappiamo, gli show televisivi si tengono in location fissa e gli house show sono stati bloccati. Un fatto più unico che raro per Raw e Smackdown, abituati da sempre a girare per le varie arene degli Stati Uniti e non solo.

Anticipare la AEW

In una nota correlata, l’Observer riferisce che ai talenti della WWE è stato detto che RAW e SmackDown potrebbero riprendere i tour dal vivo ad agosto o forse alla fine di luglio. È stato anche riferito che se la AEW dovesse iniziare a “girare” da luglio, la WWE anticiperebbe a sua volta la data di ritorno, perché è decisa a fare tutto il possibile per assicurarsi che la concorrenza non sia la prima a riprendere.

La stessa fonte riferisce tuttavia che la WWE vuole essere cauta e non fare passi falsi quando si tratta di tour. Non si vuole affrettare il ritorno agli eventi e relativa vendita dei biglietti. Potrebbero iniziare domani a prenotare arene in Florida e Texas, al chiuso e con il tutto esaurito, se lo volessero, ma hanno deciso di non affrettare il processo.

Il Presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan, nel corso delle sue dichiarazioni alla call di presentazione di risultati finanziari del primo trimestre, aveva detto agli investitori di “rimanere sintonizzati” per l’annuncio della WWE sul ritorno a tempo pieno agli eventi dal vivo in tour con i fan. Non ha dato un’idea di quando verrà fatto l’annuncio, ma è chiaro come ci si attenda che non manchi molto al suddetto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati