La WWE vuole ridurre i live event di NXT

Stando a quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter pare che la WWE voglia ridurre a partire dal nuova anno i live eventi di NXT in particolare quelli nella zona della Florida.

Quest'anno i live event della WWE hanno subito un calo nelle vendite e anche NXT non fa eccezione, nel terzo trimestre NXT ha tenuto 42 live event con circa 29.000 spettatori in totale e con un prezzo medio del biglietto di 38.20 dollari.

Nel terzo trimestre dello scorso anno ci sono stati 46 live event con un'affluenza di circa 37.600 spettatori e con un prezzo medio del biglietto di 39.50 dollari, e quindi il calo con lo scorso anno è di circa il 23%.

In particolare la WWE avrebbe intenzione di tagliare gli show del giovedì che sono quelli dove si registra minore affluenza.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati