La WWE vorrebbe riassumere Braun Strowman

Braun Strowman

Braun Strowman è stato uno dei nomi che ha fatto più scalpore durante l’ondata di licenziamenti effettuata dalla WWE.


Pochi giorni fa vi avevamo riferito di come del merchandising di Strowman era stato messo in vendita nella sezione “nuovo” del WWE Shop per errore.

Stando a quanto però riferisce la Wrestling Observer Newsletter pare che la WWE abbia seriamente intenzione di riassumere Strowman nella compagnia.

Il tutto nascerebbe a seguito delle sempre più forti voci di un possibile approdo di CM Punk e Daniel Bryan, in particolare di quest’ultimo, in AEW.

A seguito del licenziamento Strowman non può firmare per nessun’altra compagnia prima del 31 agosto, si era anche parlato di un interesse reciproco tra la AEW e l’atleta.

Al momento non giungono voci circa l’interessa di Braun Strowman a firmare nuovamente con la WWE.

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: ,