Il WWE Shop illude su un possibile ritorno di Braun Strowman

Braun Strowman è stato licenziato dalla WWE da alcune settimane, una decisione che ha sorpreso molti fan e molti addetti ai lavori. Il licenziamento è di fatto motivato dal contenimento dei costi; l’atleta percepiva infatt un copntratto da 1,2 milioni di dollari all’anno.

Nella giornata di ieri, tuttavia, alcune operazioni sul WWE Shop hanno suggerito un eventuale possibile ritorno del Monster Among Men in WWE. Il WWE Shop, infatti, aveva spostato nella sezione “New” alcuni articoli di merchandising, magliette in particolare, proprio dello stesso Strowman.

Il merchandise di Strowman è sempre stato in vendita sul WWE Shop, anche a valle del suo licenziamento. Tuttavia posizionarlo nella sezione “novità”, ha ovviamente alimentato voci circa un suo possibile ritorno in WWE.

Un semplice errore

Al momento, tuttavia, queste speranze sono da considerarsi quantomeno ridimensionate, se non del tutto vane.

La WWE ha infatti tolto la spunta “Nuovo” da quegli oggetti. Con ogni probabilità, dunque, si è trattato di un errore. Al contrario, gran parte del merchandise è in offerta, ovvero un segnale diametralmente opposto circa un suo possibile ritorno.

Al momento, dunque, non c’è alcun movimento o indizio che possa far ipotizzare un ritorno di Braun Strowman in WWE. Semplicemente l’atleta starebbe aspettando la file della clausola di non competizione di novanta giorni. Avrebbe anche fatto circolare le sue richieste economiche per una apparizione, richieste tutt’altro che economiche. Si vocifera infatti di una richiesta di ben 20 mila dollari a serata, più tutta una serie di extra, legati principalmente ai viaggi ed alla sistemazione alberghiera.

Dopo il suo rilascio in WWE, Braun Strowman ha ricevuto molti elogi da Mark Henry. Dopotutto, è stato Henry a portare Strowman in WWE. Non è dunque da escludere a priori che lo stesso Henry, nel frattempo passato alla AEW, possa convincere Tony Khan a mettere sotto contratto per la compagnia anche lo stesso Strowman

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati