La WWE voleva girare il segmento di Mandy Rose e Otis a casa di Zack Ryder

Zack Ryder a rivelato una curiosa richiesta da parte della WWE, ovvero quella di utilizzare la sua proprietà, ed ovviamente anche la sua piscina, per girare il segmento con mandy Rose e Otis andato in onda nella scorsa puntata di Smackdown.


Naturalmente la stranezza sta nel fatto che Ryder figura tra gli atleti licenziati nel corso dell’emergenza Covid per tagliare i costi, il che ovviamente rende la richiesta assai più strana, se non inopportuna.

Ryder ha rivelato che la WWE avrebbe chiesto l’uso della casa e della piscina a Chelsea Green, la sua fidanzata nonchè atleta tutt’ora sotto contratto a NXT. Ed anche questo, il chiedere a lei e non direttamente a lui, avrebbe fatto arrabbiare lo stesso Ryder:

Ero seduto a bordo piscina con Chelsea, e lei aveva un’espressione strana sul viso, controllando il suo telefono. Le dico iuna frase del tipo “Baby, come va?” e lei , “Qualcuno della WWE mi ha chiesto se Otis, Mandy Rose e una troupe televisiva possono venire qui per girare una scena in piscina per SmackDown.” Stavo tremando di rabbia. Mi hai licenziato, ma vuoi usare la mia piscina? “

Ero inca##to. Non lo hanno chiesto a me, lo hanno chiesto a lei! Immagino stessero registrando Raw e SmackDown al Performance Center. I miei buoni amici John Morrison e Miz hanno detto che stavano arrivando e mi hanno mandato un messaggio chiedendomi: “Possiamo portare Otis?” Ho pensato che fosse un loro scherzo, visto che conoscevano questa vicenda. E mi sono inca##to anche qui. Poi però Otis si è presentato, non era uno scherzo. Non conoscevo Otis, anche se probabilmente ho lottato con lui, ma questo ragazzo è puro divertimenti. Mi sono innamorato di lui!”

A onor di cronaca, Ryder confermato che alla fine la WWE non ha utilizzato la sua piscina per girare il segmento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati