La WWE torna in Italia: la nota ufficiale

Pochi giorni al ritorno della WWE in Italia:
in arrivo nel fine settimana tre grandi Live Show
a Milano, Padova e Firenze

Dopo il grande successo riscosso nel mese di maggio, le Superstar della WWE sono pronte ad emozionare il fine settimana dei fan italiani con tre spettacoli unici.

La prima tappa sarà il 10 novembre a Milano al Forum di Assago, la seconda tappa l'11 novembre alla Kioene Arena di Padova ed infine la terza tappa è prevista per il 12 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Migliaia di fan della WWE si apprestano a vedere le mosse delle loro Superstar preferite di SmackDown.

Attesissimi i match tra l'attuale WWE Champion Jinder Mahal contro il Fenomenale AJ Styles, e tra Randy Orton e Rusev.

In palio anche i titoli di coppia di SmackDown in uno spettacolare Tag Team Fatal Four Way Match. L'incontro vedrà opporsi gli ambasciatori della positività The New Day, il duo di gemelli samoani The Usos, la coppia composta da Rusev e Aiden English e i Bludgeon Brothers.

Occhi puntati anche per il match che decreta lo US Champion, i cui protagonisti sono Baron Corbin e Tye Dillinger.

Infine, molto interessanti anche i match tra il giapponese Shinsuke Nakamura e Sami Zayn e l'incontro al femminile tra Naomi, Charlotte e Becky Lynch che affronteranno Natalya, Carmella, Tamina e Lana.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,967FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati