La WWE torna a lavorare con la Jakks Pacific

La WWE è tornata recentemente a lavorare con un vecchio partner d'affari, la Jakks Pacific.


La licenza principale legata ai giocattoli WWE è attualmente in mano alla Mattel, quindi la Jakks è stata contattata per creare una linea di abbigliamento e di veicoli radiocomandati a tema WWE.

La linea d'abbigliamento è formata da “prodotti per l'abbigliamento di ogni giorno, per il gioco di ruolo e da costumi per tutte le stagioni”.

“In aggiunta alla nostra proficua partnership con la Mattel, siamo entusiasti di annunciare di aver espanso il nostro portfolio legato ai giocattoli con una compagnia innovativa e creativa come la Jakks Pacific”, ha affermato il dirigente WWE Casey Collins. “Questa nuova linea di prodotti porterà in vita le nostre Superstar e Divas preferite in un modo nuovo che siamo sicuri piacerà molto ai nostri fan e ai collezionisti di tutte le età”.

La Jakks è stata il partner principale della WWE per quanto riguarda i giocattoli durante la Attitude Era nei tardi anni '90 fino alla fine degli anni 2000. La Mattel ne ha poi preso il posto nel gennaio del 2010.

La nuova linea di prodotti che sarà creata e distribuita dalla Jakks dovrebbe essere distribuita nei mercati nel 2016.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati