La WWE terrà nuovi test antidoping nei prossimi giorni

La WWE terrà dei test antidoping nel week end a New York o al massimo lunedì prossimo durante le registrazioni tv. Il mese scorso, a Tampa, durante l'ultimo controllo, diversi wrestler hanno fallito il test ed alcuni di essi sono stati successivamente licenziati.

Sembra che la WWE abbia cambiato la propria politica in merito ai fallimenti dei test: i nomi di chi incorre nelle violazioni non vengono ormai più resi noti. E' sintomatico il fatto che la compagnia abbia dato il titolo mondiale a CM Punk che è “straight edge” e non assume droghe. La decisione è stata presa sabato sera nonostante al lottatore fosse stato detto che avrebbe incassato il suo “Money in the Bank” alla fine del 2009.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati