La WWE terrà nuovi test antidoping nei prossimi giorni

La WWE terrà dei test antidoping nel week end a New York o al massimo lunedì prossimo durante le registrazioni tv. Il mese scorso, a Tampa, durante l'ultimo controllo, diversi wrestler hanno fallito il test ed alcuni di essi sono stati successivamente licenziati.


Sembra che la WWE abbia cambiato la propria politica in merito ai fallimenti dei test: i nomi di chi incorre nelle violazioni non vengono ormai più resi noti. E' sintomatico il fatto che la compagnia abbia dato il titolo mondiale a CM Punk che è “straight edge” e non assume droghe. La decisione è stata presa sabato sera nonostante al lottatore fosse stato detto che avrebbe incassato il suo “Money in the Bank” alla fine del 2009.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati