La WWE tenta di riportare Kurt Angle nel suo roster

Secondo alcune indiscrezioni riportate del Wrestling Observer, la WWE starebbe tentando a tutti i costi di convincere Kurt Angle a lasciare la TNA per tornare nel suo roster verso la fine dell'anno, quando tra l'altro l'Olympic Hero compierà 41 anni (è di dicembre).

A favore di tale piano gioca la separazione di Kurt dalla moglie Karen, che fu un fattore chiave nel precedente addio dell'ora ex marito alla WWE nel 2006, ma allo stesso modo ce ne sono altri che porterebbero Angle a restare dove si trova attualmente, come ad esempio la possibilità di stare al top nella TNA nonostante un fisico “normale” per il mondo del wrestling, cosa molto più difficile invece nella compagnia di Stamford.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Annunciato un match titolato per SmackDown 06/11

La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmacDkwon Sasha Banks difenderà il titolo femminile dall'assalto di Bayley

Articoli Correlati