La WWE sta pensando di organizzare SummerSlam su una nave

Dopo aver organizzato WrestleMania 36 ed i successivi tre pay-per-view tutti al Performance Center di Orlando, incluso The Horror Show at Extreme Rules poco più di una settimana fa, la WWE non ha intenzione di fare la stessa cosa il proprio evento più importante dell’estate, SummerSlam.

Dopo aver ufficializzato che quest’anno lo show, a causa della pandemia di COVID-19, non si sarebbe tenuto al TD Garden di Boston come inizialmente previsto, la WWE aveva annunciato che a breve sarebbero arrivate notizie riguardanti la nuova sede di SummerSlam.

Negli ultimi giorni Mike Johnson, interrogato sulla vicenda, aveva dichiarato che la compagnia stava prendendo in considerazione alcune opzioni al di fuori del Performance Center (che rimane sempre una concreta possibilità), tra cui una location all’aperto.

In serata lo stesso giornalista ha fornito un ulteriore aggiornamento su PWInsider Elite, rivelando che internamente la WWE ha avuto dei colloqui in merito alla possibilità di organizzare SummerSlam il 23 agosto su una spiaggia o su una nave.

Al momento non è noto se una di queste due idee sia stata approvata e se sia già in fase di finalizzazione, ma Johnson ha aggiunto che due distinte fonti gli hanno confermato che in WWE si è discusso sull’utilizzare una nave per alcuni o per tutti i match.

Mancando meno di un mese al pay-per-view, una decisione non dovrebbe tardare ad arrivare e naturalmente vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati