La WWE sta pensando di organizzare SummerSlam su una nave

Summerslam

Dopo aver organizzato WrestleMania 36 ed i successivi tre pay-per-view tutti al Performance Center di Orlando, incluso The Horror Show at Extreme Rules poco più di una settimana fa, la WWE non ha intenzione di fare la stessa cosa il proprio evento più importante dell’estate, SummerSlam.


Dopo aver ufficializzato che quest’anno lo show, a causa della pandemia di COVID-19, non si sarebbe tenuto al TD Garden di Boston come inizialmente previsto, la WWE aveva annunciato che a breve sarebbero arrivate notizie riguardanti la nuova sede di SummerSlam.

Negli ultimi giorni Mike Johnson, interrogato sulla vicenda, aveva dichiarato che la compagnia stava prendendo in considerazione alcune opzioni al di fuori del Performance Center (che rimane sempre una concreta possibilità), tra cui una location all’aperto.

In serata lo stesso giornalista ha fornito un ulteriore aggiornamento su PWInsider Elite, rivelando che internamente la WWE ha avuto dei colloqui in merito alla possibilità di organizzare SummerSlam il 23 agosto su una spiaggia o su una nave.

Al momento non è noto se una di queste due idee sia stata approvata e se sia già in fase di finalizzazione, ma Johnson ha aggiunto che due distinte fonti gli hanno confermato che in WWE si è discusso sull’utilizzare una nave per alcuni o per tutti i match.

Mancando meno di un mese al pay-per-view, una decisione non dovrebbe tardare ad arrivare e naturalmente vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,