La WWE sta pensando a Samoa Joe come commentatore a tempo pieno?

Come sappiamo, da diverso tempo Samoa Joe sta lavorando al tavolo di commento, in attesa di poter ricevere il via libera per tornare a lottare. Secondo Dave Meltzer, tuttavia, la WWE starebbe considerando l’idea di utilizzarlo come commentatore a tempo pieno anche a valle di questo periodo. Il lavoro di Joe al commento è reputato altamente positivo, e dunque l’ipotesi avrebbe preso quota nella mente dei Dirigenti:

Per quanto riguarda Samoa Joe, non è ancora autorizzato a tornare, ma ora è anche considerato il sostituto permanente di Lawler come commentatore. Ciò significa che se / quando verrà dichiarato idoneo a lottare potrebbe mantenere il ruolo di commentatore, per poi farlo lottare creando qualche angle ad hoc, anche perchè gli angle che coinvolgono i commentatori di solito riescono bene. Le cose potrebbero anche cambiare se in seguito ci fossero problemi di profondità del roster, e dunque ci fosse il bisogno di averlo come lottatore a tempo pieno. Oppure potrebbero ipotizzare uno scenario misto

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati