La WWE spera di riavere il pubblico a Settembre

Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, la WWE avrebbe ormai definitivamente rinunciato alla speranza di poter disputare Summerslam con il pubblico, rassegnandosi ad un ulteriore pay per view al Performance Center.

Archiviata questa ambiziosa speranza, secondo Wrestlevotes il nuovo piano sarebbe quello di tornare ad organizzare eventi con il pubblico con l’inizio dell’autunno, in particolare verso la fine di Settembre.

Naturalmente, è tutt’altro che facile ipotizzare la reale fattibilità di questo piano, considerando sia la situazione attuale dell’emergenza Covid negli Stati Uniti sia l’assoluta imprevedibilità di una eventuale “seconda ondata” proprio per l’autunno/inverno.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

Articoli Correlati