La WWE spera di riavere il pubblico a Settembre

Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, la WWE avrebbe ormai definitivamente rinunciato alla speranza di poter disputare Summerslam con il pubblico, rassegnandosi ad un ulteriore pay per view al Performance Center.

Archiviata questa ambiziosa speranza, secondo Wrestlevotes il nuovo piano sarebbe quello di tornare ad organizzare eventi con il pubblico con l’inizio dell’autunno, in particolare verso la fine di Settembre.

Naturalmente, è tutt’altro che facile ipotizzare la reale fattibilità di questo piano, considerando sia la situazione attuale dell’emergenza Covid negli Stati Uniti sia l’assoluta imprevedibilità di una eventuale “seconda ondata” proprio per l’autunno/inverno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Articoli Correlati