La WWE spera ancora di avere John Cena a Summerslam

Il nuovo importante impegno cinematografico di John Cena annunciato ieri, ovvero il film “Argylle” con un cast d’eccezione, ha decisamente allontanato le possibilità di un suo ritorno in WWE in occasione di Summerslam.


La WWE, tuttavia, non avrebbe ancora perso del tutto le speranze di averlo a disposizione per lo show del prossimo 21 agosto. Peraltro la sua presenza a Summerslam, quantomeno nei piani attuali, sarebbe tutt’altro che secondaria; per John Cena, infatti, sarebbe previsto un match contro l’attuale Universal Champion Roman Reigns.

La speranza di conciliare gli impegni

A rivelare queste “speranze” della WWE è la Wrestling Observer Newsletter, che ha parlato di come la compagnia abbia al momento mantenuto i piani in vista di Summerslam, in attesa di cercare di capire come portarli avanti nonostante questo nuovo impegno di Cena:

“E’ vero, John Cena sarà impegnato nelle riprese del nuovo film in Europa, ma ad oggi viene considerato ancora ‘prenotato’ per Summerslam. Il suo match contro Roman Reigns è ancora pianificato come il main event dello show. Non sappiamo come sarà materialmente possibile riuscirsi, ma Cena potrebbe comunque riuscire a tornare in WWE. Forse si prenderà delle pause dalle riprese del film, o forse inizierà a recitare dopi il 21 agosto, ovvero subito dopo Summerslam”.

Secondo la suddetta fonte, dunque, le speranze di vedere John Cena a Summerslam non sarebbero svanite, anzi. Vedremo se gli impegni cinematografici, che si uniscono alle difficoltà logistiche per viaggiare in questo periodo dall’Europa agli USA non costituiranno un impedimento troppo grosso verso un ritorno ed un match atteso da diversi fan.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati