Nuovo impegno per John Cena, niente Summerslam per lui?

Secondo le voci diffuse ormai da diverse settimane, John Cena era pronto per una apparizione a Summerslam. E la sua presenza sarebbe stata tutt’altro che secondaria, essendo previsto addirittura un match contro Roman Reigns. Tuttavia, un nuovo impegno dello stesso Cena dal mondo dello spettacolo potrebbe impedire che questo scenario possa avverarsi.


Un nuovo film per lui

Variety ha infatti pubblicato la notizia che John Cena Cena farà parte del film “Argyllle”. Il film vedrà nel cast Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara e Samuel L. Jackson, oltre ovviamente allo stesso Cena.

Le riprese del film inizieranno il mese prossimo in Europa. Proprio per questo motivo, potrebbe essere difficile per lui essere presente a Summerslam, che si disputerà il prossimo 21 agosto. Non soltanto, infatti, quel periodo potrebbe prevedere delle riprese, ma anche volendo incastrar gli impegni potrebbero essere un forte ostacolo le stringenti. normative anti-Covid che limitano fortemente la possibilità di viaggiare tra l’Europa e gli USA.

Al momento, infatti, è prevista una rigida quarantena, che come detto potrebbe impedire a Cena di spostarsi dal set del film in Europa a Las Vegas per Summerslam.

Cena ha appena terminato le riprese della serie spin-off Peacemaker HBO Max. Proprio per questo erano in molti a sperare in un ritorno in WWE, ma come detto questo nuovo impegno cinematografico può potenzialmente stravolgere le carte in tavola. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori indiscrezioni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati