La WWE si distanzia da Brock Lesnar, il ritorno della Bestia non sembra vicino

L’ultimo match di Brock Lesnar in WWE risale a circa un anno fa, e da allora la compagnia ha deciso di tenerlo lontano dai riflettori, in parte a causa delle accuse che coinvolgono Vince McMahon nella controversa causa legale in corso.
La WWE chiude la porta al ritorno di Brock Lesnar?
Nelle scorse ore si è parlato di un possibile ritorno della Bestia, con voci che lo vedevano coinvolto nella Royal Rumble, ma la situazione sembra essere diversa. Nonostante in passato si pensasse che la WWE lo avrebbe richiamato per grandi eventi, la compagnia sembra aver cambiato rotta. Secondo quanto riportato da Fightful Select, diversi membri interni alla WWE si sono opposti al ritorno di Lesnar, proprio a causa del suo coinvolgimento nella vicenda legale che riguarda Vince McMahon.
La WWE e la nuova holding TKO stanno cercando di mantenere le distanze dalla questione, e questo potrebbe complicare ulteriormente le possibilità di rivedere Lesnar in azione a breve.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.