La WWE scontenta numerosi talenti

La WWE ha chiesto ad alcuni wrestler e Diva di partecipare a degli eventi di essere presenti in alcuni eventi compresi in WrestleMania Axxess stasera. Ciò vuol dire che questi talenti non potranno essere presenti alla cerimonia della WWE Hall of Fame e questo ha creato numerosi malumori.

In particolare, dalle 19 alle 21 saranno impegnati Kane, Rosa Mendes, Santino Marella, Shelton Benjamin, Evan Bourne e Jillian mentre dalle 21 alle 23 MVP, Alicia Fox, Jesse, Festus. La cerimonia per le nuove introduzioni nella Hall of Fame avrà luogo tra le 18 e le 22.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

Articoli Correlati