La WWE “scippa” i Motor City Machine Guns alla AEW

I Motor City Machine Guns, uno dei tag team più acclamati nel panorama del wrestling, hanno fatto parlare di sé all’inizio dell’anno dopo aver lasciato la TNA. Il duo, composto da Chris Sabin e Alex Shelley, è stato al centro di trattative con sia AEW che WWE.
Nonostante l’interesse mostrato dal presidente della AEW, Tony Khan, le trattative per portare i Motor City Machine Guns nella compagnia non sono andate a buon fine. Le ragioni dietro la rottura delle negoziazioni restano poco chiare, ma alcune fonti indicano che la WWE abbia presentato un’offerta più vantaggiosa.
I Motor City Machine Guns approdano in WWE
Secondo un recente aggiornamento di Fightful Select, è stata fatta chiarezza sulla situazione, confermando che i Motor City Machine Guns hanno firmato ufficialmente con la federazione di Stamford, come confermato da fonti affidabili all’interno della compagnia.
Questa notizia arriva dopo mesi di speculazioni, durante i quali fonti della AEW avevano rivelato che il duo non rientrava nei piani della federazione. Sebbene fossero state avanzate proposte creative per il loro arrivo in AEW, l’accordo non si è concretizzato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 09-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.