La WWE sarebbe infuriata con Maria Kanellis

Secondo alcuni rumors, riportati da Brad Shepard sul suo Oh, You didn't Know podcast, la WWE sarebbe parecchio arrabbiata con Maria Kanellis per aver annunciato la sua gravidanza appena tre settimane dopo aver firmato il rinnovo.

Stando alla fonte interna alla federazione, a detta di Shepard, la WWE sarebbe rimasta scontenta perché, evidentemente, i Kanellis non avrebbero rivelato lo stato interessante di Maria durante le negoziazioni per il contratto. Inoltre il repentino cambio d'intenzioni (i due coniugi avevano pubblicamente manifestato il loro scontento in WWE salvo poi accettare il rinnovo a sorpresa) avrebbe ancor di più indispettito la compagnia che pensa che Maria sapesse già d'essere incinta all'epoca dei fatti.

La fonte citata da Shepard parla anche del fatto che non verrà dato loro nessun push anche se molti l'avevano invece ipotizzato dal modo in cui Maria ha dato l'annuncio della sua gravidanza a Mike e al pubblico lunedì scorso a Raw. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa voce con cautela.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati