La WWE punta ad avere Tyson Fury a Clash at the Castle

Tyson Fury

Clash at the Castle sarà il primo evento che la WWE disputerà in un grande stadio Europeo sin dal lontano 1992. Sebbene manchi ancora molto tempo allo show, la Federazione starebbe già lavorando alla card dello show, puntando in particolare ad un nome molto speciale. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, si sarebbe aperta una trattativa con il pugile inglese Tyson Fury


Possibile un match con Drew McIntyre

Secondo quanto riportato da Sportnews, la WWE punterebbe ad un match tra lo stesso Fury e Drew McIntyre. Ovviamente, qualora queste voci dovessero trovare riscontro e la trattativa andasse a buon fine, non sarebbe McIntyre a sfidare Roman Reigns o chiunque possa essere il Campione WWE.

“Qualora la WWE riesca a raggiungere un accordo con Tyson Fury allora cambieranno i piani. Se riusciranno ad avere Fury a Cardiff allora sarà Drew McIntyre ad affrontarlo. A quel punto dovranno trovare un altro avversario per Roman Reigns. Sono già in trattativa con Tyson Fury. L’idea è sempre stata quella di proporre un match tra lui e McIntyre in un evento di ampio respiro. Al momento i piani prevedono Reigns vs McIntyre, ma mancano ancora dei mesi e i suddetti piani potrebbero cambiare”


Tyson Fury ha già una minima esperienza nel mondo del wrestling. Nel 2019, infatti, lottò in Arabia Saudita contro Braun Strowman. Non è mancato anche qualche leggero screzio proprio con Drew McIntyre, elementi che tuttavia almeno fino ad oggi non sono mai sfociati in una vera e propria rivalità. La popolarità di Fury nel Regno Unito è ovviamente molto alta, e questo potrebbe davvero spingere la WWE ad assicurarsi la sua presenza a Clash at the Castle.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: