La WWE pubblicizza ancora Undertaker

Come vi abbiamo riportato, The Undertaker di recente ha rimosso ogni riferimento alla WWE sui suoi social media, ha fornito un sito in cui poterlo contattare per prendere booking, ed il fatto che il suo ingaggio ammonta a 25.000$ all'ora per ogni apparizione.
Bene, malgrado tutto ciò va ora segnalato che la WWE pubblicizza ancora le apparizioni di The Undertaker, infatti la compagnia sta pubblicizzando la sua apparizione al Fiterman Sports Memorabilia Store del Baybrook Mall Outdoor Expansion in Friendswood, Texas, che avrà luogo il 23 marzo dalle 3 alle 4 e mezza del pomeriggio.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati