La WWE pubblica un comunicato sulla vicenda George Floyd

La WWE ha preso ufficialmente posizione sulla vicenda George Floyd, ucciso pochi giorni fa a Minneapolis nel corso di un fermo di polizia, episodio che ha causato proteste e rivolte in tutte le città americane.

Il seguente comunicato è infatti stato pubblicato sul profilo twitter della WWE:

(La WWE supporta una società inclusiva e condanna le ingiustizie razziali. Noi siamo al fianco dei nostri performer, impiegati e fan da tutto il mondo di colore, ed incoraggiamo tutti ad usare la propria voce per parlare contro il razzismo. Offriamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia di George Floyd ed alle famiglie di tutti gli innumerevoli altri che hanno perso la vita a causa di violenze senza senso)
Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati