La WWE pubblica un comunicato sulla vicenda George Floyd

La WWE ha preso ufficialmente posizione sulla vicenda George Floyd, ucciso pochi giorni fa a Minneapolis nel corso di un fermo di polizia, episodio che ha causato proteste e rivolte in tutte le città americane.

Il seguente comunicato è infatti stato pubblicato sul profilo twitter della WWE:

(La WWE supporta una società inclusiva e condanna le ingiustizie razziali. Noi siamo al fianco dei nostri performer, impiegati e fan da tutto il mondo di colore, ed incoraggiamo tutti ad usare la propria voce per parlare contro il razzismo. Offriamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia di George Floyd ed alle famiglie di tutti gli innumerevoli altri che hanno perso la vita a causa di violenze senza senso)
14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Preview dell’odierna puntata di Impact Wrestling

Questa sera su AXS TV e Twitch andrà in onda un nuovo episodio di Impact Wrestling in cui vedremo la seguente card...

Articoli Correlati