La WWE pubblica il poster ufficiale del tour europeo “Road to WrestleMania”, anche l’Italia interessata

Road to WrestleMania

La scorsa domenica la WWE ha infiammato l’entusiasmo dei fan europei, compresi quelli italiani, annunciando che a marzo 2025, in piena Road to WrestleMania, porterà una serie di eventi speciali in Europa, tra cui le registrazioni di Raw e SmackDown. L’evento più atteso per il pubblico italiano sarà la puntata di SmackDown che si terrà alla Unipol Arena di Bologna il 21 marzo.


La WWE rilascia il poster ufficiale del tour

In queste ore, la WWE ha pubblicato il poster ufficiale del tour Road to WrestleMania, che non solo include tutte le tappe europee, ma mostra anche diverse Superstar che saranno protagoniste di questa entusiasmante serie di eventi. Il poster rivela un mix di campioni e volti noti della federazione, confermando la presenza di molte delle Superstar più amate, pronte a offrire spettacoli indimenticabili per i fan europei.

L’evento in Italia rappresenta una tappa importante di avvicinamento a WrestleMania e sarà l’occasione per i fan di assistere dal vivo a una puntata dello show blu, un’esperienza unica e storica per il wrestling nel Bel Paese.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 04-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 01-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 29-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,