La WWE produrrà un documentario su Lana

Il prossimo documentario di WWE Chronicle avrà come protagonista Lana.


La stessa Lana ha annunciato la notizia su Twitter, rivelando uno speciale su di lei in onda sul WWE Network. Il documentario racconterà il suo viaggio verso il pay-per-view Survivor Series 2020. Ecco cosa ha dichiarato Lana:

Il duro lavoro nell’ombra non significa che non sarai in grado di brillare sotto i riflettori. Sono così onorata del fatto che la prossima edizione di #WWEChronicle presenterà il mio viaggio verso #SurvivorSeries. @WWENetwork“, ha scritto.

La WWE ha poi annunciato che lo speciale di Chronicle su Lana sarà presentato in anteprima la sera prima del pay-per-view, sabato 21 novembre. Il documento conterrà filmati dietro le quinte, uno sguardo alla vita domestica di Lana e altro ancora.

Lana è programmata per essere un membro del Women’s Team RAW alla Survivor Series, in coppia con le campionesse di coppia Shayna Baszler e Nia Jax, Mandy Rose e Dana Brooke. Si sfideranno nella tradizionale match 5 contro 5 contro Bianca Belair, Ruby Riott ed altre Superstars non ancora annunciate per il Team SmackDown. Il percorso di Lana è stato particolarmente travagliato: Nia Jax, di fatto, da diverse settimane ad ogni puntata di Raw la schianta contro il tavolo di commento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati